Solo l’anno scorso il Pizza Village ha stabilito un nuovo record di visitatori, con ben 1.047.000 presenze. Sempre nel 2018, l’iniziativa ha inaugurati la sua prima tappa all’estero. tenutasi a New York in ottobre. Quest’anno l’appuntamento si rinnova ed è ancora più allettante: un villaggio mozzafiato di 30.000 mq diventerà palcoscenico per i migliori pizzaioli provenienti dai 5 continenti, nonché per tante famigerate pizzerie napoletane.
Attenzione però: il cibo non è l’unico protagonista della manifestazione. Ci attende un fitto calendario di grandi eventi live, concerti, seminari e laboratori didattici per adulti e bambini. Anche RTL 102.5, si trasferirà a Napoli per l’intera durata della festa ufficiale della pizza, il prodotto gastronomico più consumato al mondo, e seguirà il tutto in diretta nazionale.
Ecco qui il programma completo del Napoli Pizza Village 2019:
Venerdì 13/09: Clementino; il cantautore Tommaso Primo; il rapper Pepp-oh; Ernesto a Foria and Friends; Ivan Granatino.
Sabato 14/09: Arisa; partecipazione straordinaria di Enzo Gragnaniello OfficialPage; i rapper Oyoshe e DopeOne.
Domenica 15/09 :Achille Lauro, partecipazione straordinaria di Rocco Hunt; i cantautori Livio Cori e Nello Daniele; i trapper Jay-Lillo, Colza, Plug.
Lunedì 16/09: THE KOLORS, Elodie. 80’S PIZZA STYLE-serata tributo agli anni ‘80 con Milena Setola (Tributo ai Wham) e Federico Di Napoli (da Made in Sud) con l’ omaggio a Alan Sorrenti; la partecipazione straordinaria di Tony Esposito
Martedì 17/09: Edoardo Bennato; Cristiano Malgioglio; Andrea Tartaglia & Aneuro; la cantante Rosaria Mallardo; la band Queen Of Bulsara nel Tributo a Freddy Mercury & The Queen.
Mercoledì 18/09: Dolcenera, il cantante Rosario Miraggio; il trapper Never; la band dei mandolini Blu Sfaider.
Giovedì 19/09: Anteprima “PREMIO SAN GENNARO DAY” con la premiazione della band Boomdabash; l’icona del blues napoletano Blue Staff; i Desideri; il trapper Geolier; la cantante ed attrice Anna Capasso; Ciro Scaufo voce (Gigli di Nola) nel gemellaggio San Paolino-San Gennaro.
Venerdì 20/09: Enrico Nigiotti; Bianca Atzei; la cantante anti bullismo Cristina Cafiero; Andrea Settembre (The Voice); il trapper Lele Blade.
Sabato 21/09: Mahmood; Luca Rossi Tammorra Set; il cantante Francesco Da Vinci; il comico Iutubber Diego Laurenti live; ivano127Rosso & il suo ospite speciale Vale Lambo; il trapper Coco; la partecipazione eccentrica di Lisa Fusco.
Domenica 22/09: Anastasio; i trapper Peppe Soks, SAMURAI JAY; il cantante Mr Hyde con il suo ospite Gianluca Capozzi.
Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla Pagina Facebook del Napoli Pizza Village 2019