Napoli Pizza Village 2019, da Clementino a Mahmood: il programma dei concerti

Uno dei più grandi eventi del panorama gastronomico italiano sta per tornare sul nostro splendido lungomare. Il Napoli Pizza Village 2019 si svolgerà da venerdì 13 settembre a domenica 22, e ospiterà, oltre alle più celebri pizzerie napoletane, anche tanti tanti grandi artisti napoletani e non. È già disponibile il programma completo dell’evento, che fa pregustare le serate di ritmo e buon cibo che ci aspettano.

Solo l’anno scorso il Pizza Village ha stabilito un nuovo record di visitatori, con ben 1.047.000 presenze. Sempre nel 2018, l’iniziativa ha inaugurati la sua prima tappa all’estero. tenutasi a New York in ottobre. Quest’anno  l’appuntamento si rinnova ed è ancora più allettante: un villaggio mozzafiato di 30.000 mq diventerà palcoscenico per i migliori pizzaioli provenienti dai 5 continenti, nonché per tante famigerate pizzerie napoletane.

Attenzione però: il cibo non è l’unico protagonista della manifestazione. Ci attende un fitto calendario di grandi eventi live, concerti, seminari e laboratori didattici per adulti e bambini. Anche RTL 102.5, si trasferirà a Napoli per l’intera durata della festa ufficiale della pizza, il prodotto gastronomico più consumato al mondo, e seguirà il tutto in diretta nazionale.

Ecco qui il programma completo del Napoli Pizza Village 2019:

Venerdì 13/09: Clementino; il cantautore Tommaso Primo; il rapper Pepp-oh; Ernesto a Foria and Friends; Ivan Granatino.

Sabato 14/09: Arisa; partecipazione straordinaria di Enzo Gragnaniello OfficialPage; i rapper Oyoshe e DopeOne.

Domenica 15/09 :Achille Lauro, partecipazione straordinaria di Rocco Hunt; i cantautori Livio Cori e Nello Daniele; i trapper Jay-Lillo, Colza, Plug.

Lunedì 16/09: THE KOLORS, Elodie. 80’S PIZZA STYLE-serata tributo agli anni ‘80 con Milena Setola (Tributo ai Wham) e Federico Di Napoli (da Made in Sud) con l’ omaggio a Alan Sorrenti; la partecipazione straordinaria di Tony Esposito

Martedì 17/09: Edoardo Bennato; Cristiano Malgioglio;  Andrea Tartaglia & Aneuro; la cantante Rosaria Mallardo; la band Queen Of Bulsara nel Tributo a Freddy Mercury & The Queen.

Mercoledì 18/09: Dolcenera, il cantante Rosario Miraggio; il trapper Never; la band dei mandolini Blu Sfaider.

Giovedì 19/09: Anteprima “PREMIO SAN GENNARO DAY” con la premiazione della band Boomdabash; l’icona del blues napoletano Blue Staff; i Desideri; il trapper Geolier; la cantante ed attrice Anna Capasso; Ciro Scaufo voce (Gigli di Nola) nel gemellaggio San Paolino-San Gennaro.

Venerdì 20/09: Enrico Nigiotti; Bianca Atzei; la cantante anti bullismo Cristina Cafiero; Andrea Settembre (The Voice); il trapper Lele Blade.

Sabato 21/09: Mahmood; Luca Rossi Tammorra Set; il cantante Francesco Da Vinci; il comico Iutubber Diego Laurenti live; ivano127Rosso & il suo ospite speciale Vale Lambo; il trapper Coco; la partecipazione eccentrica di Lisa Fusco.

Domenica 22/09: Anastasio; i trapper Peppe Soks, SAMURAI JAY; il cantante Mr Hyde con il suo ospite Gianluca Capozzi.

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla Pagina Facebook del Napoli Pizza Village 2019

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più