Ultime Notizie

Llorente pazzo di Napoli, arriva anche la sua famiglia: dove andranno a vivere

Fernando Llorente è innamorato pazzo di Napoli. L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa sapere che il calciatore spagnolo ha trovato casa a Posillipo, e aspetta solo la famiglia per trasferirsi, infatti alloggia ancora in una camera d’albergo.

A breve lo raggiungeranno anche Maria, sua moglie conosciuta a 18 anni e suo figlio. Per il momento ha visitato solo la città, niente Capri e Ischia, Penisola e Costiera. Napoli l’ha già conquistato. Dopo la gara contro il Liverpool ha confessato che segnare al San Paolo rappresenta una gioia indescrivibile.

Fernando Llorente si è sposato il 20 giugno del 2015 con Maria nella basilica di Santa Maria del Coro a San Sebastian, paese d’origine della sposa, dopo dieci anni di fidanzamento. All’epoca Llorente militava nella Juventus.

Di Maria si sa molto poco, ha la stessa età dell’attaccante del Napoli ed è laureata in medicina con una specializzazione in Endocrinologia. Fernando e Maria hanno un bimbo nato nel giugno del 2016.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.