Llorente pazzo di Napoli, arriva anche la sua famiglia: dove andranno a vivere


Fernando Llorente è innamorato pazzo di Napoli. L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa sapere che il calciatore spagnolo ha trovato casa a Posillipo, e aspetta solo la famiglia per trasferirsi, infatti alloggia ancora in una camera d’albergo.

A breve lo raggiungeranno anche Maria, sua moglie conosciuta a 18 anni e suo figlio. Per il momento ha visitato solo la città, niente Capri e Ischia, Penisola e Costiera. Napoli l’ha già conquistato. Dopo la gara contro il Liverpool ha confessato che segnare al San Paolo rappresenta una gioia indescrivibile.

Fernando Llorente si è sposato il 20 giugno del 2015 con Maria nella basilica di Santa Maria del Coro a San Sebastian, paese d’origine della sposa, dopo dieci anni di fidanzamento. All’epoca Llorente militava nella Juventus.

Di Maria si sa molto poco, ha la stessa età dell’attaccante del Napoli ed è laureata in medicina con una specializzazione in Endocrinologia. Fernando e Maria hanno un bimbo nato nel giugno del 2016.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI