Indignato Francesco Emilio Borrelli, consigliere dei Verdi, sempre in prima linea nella cronaca di Napoli. Sul suo profilo Facebook compare la foto che sconvolge tutti.
Insieme a lui anche Gianni Simioli, conduttore del programma radiofonico “La Radiazza“, queste le loro parole :
” Chi ha commesso questo vergognoso gesto è un cialtrone e se si tratta davvero di parcheggiatori abusivi uno schifoso delinquente. Noi non smetteremo mai di indignarci rispetto a tali atti sudici, vandalici e irrispettosi. Ci fa più ribrezzo chi si comporta in modo criminale che gli escrementi con cui il parchimetro è stato imbrattato. Abbiamo segnalato l’accaduto al Sindaco del Comune Ciro Buonajuto”.
Nel mirino ci sono i parcheggiatori abusivi della zona, sarebbero loro secondo Borrelli e Simioli, gli artefici del tristissimo gesto, magari per vendetta, chissà.
Il parchimetro, come posta sui social Ciro Santoro, Presidente dell’Associazione di Promozione Sociale (Aps) Nuovo Progetto Ercolano, è stato ripulito nel pomeriggio di ieri: “IL MIO GRAZIE e plauso alla Polizia Locale nella persona del Com.te Zenti e alla Pubbliparking che ha accolto la mia mail e segnalazione UFFICIALE, dando immediatamente una risposta efficiente e risolutiva al problema. Ora resta a noi continuare a rispettare e far rispettare la nostra città”. Queste le parole che accompagnato le foto.