Ultime Notizie

Coronavirus a Napoli, il bollettino dell’11 giugno: 0 pazienti in terapia intensiva

Come di consueto, il Comune di Napoli ha trasmesso il bollettino di oggi, giovedì 11 giugno, sull’emergenza coronavirus in città. Questa la precisazione contenuta nella nota del Comune:

Resoconto giornaliero rispetto alla situazione dei contagi COVID-19 per la Città di Napoli, aggiornato alle ore 11:00 di oggi, giovedì 11 giugno. Il totale dei “positivi attivi” è ottenuto dalla somma dei dati riportati in rosso nella grafica: cioè i “ricoverati in ospedale” e “in isolamento a casa”. I dati sono trasmessi ogni giorno dall’ASL Napoli 1 Centro“.

Stando al bollettino di oggi, giovedì 11 giugno, sono in tutto 1.006 le persone che hanno contratto il coronavirus a Napoli: si registrano quindi due casi in più rispetto a ieri. I guariti sono 788 in tutto: 6 in più rispetto ai 782 di ieri. I morti sono in tutto 136 dall’inizio della pandemia: di conseguenza rispetto a ieri si registra 1 nuovo decesso.

Con 2 nuovi casi, 1 decesso e 6 guariti il numero delle persone attualmente positive scende da 87 a 82, con un decremento di 5 unità. Di queste la maggior parte (69) si trova in isolamento domiciliare con sintomi lievi o assenti. Il numero di ricoveri in ospedale cala di due unità, da 15 a 13. Ad oggi, inoltre, si contano 0 ricoveri in terapia intensiva a Napoli.

IL BOLLETTINO DI IERI