Coronavirus, il bollettino di oggi a Napoli: +1 caso e 0 decessi


Come di consueto, il Comune di Napoli ha trasmesso il bollettino di oggi, mercoledì 10 giugno, sull’emergenza coronavirus in città. Questa la precisazione contenuta nella nota del Comune:

Resoconto giornaliero rispetto alla situazione dei contagi COVID-19 per la Città di Napoli, aggiornato alle ore 11:00 di oggi, mercoledì 10 giugno. Il totale dei ‘positivi attivi’ è ottenuto dalla somma dei dati riportati in rosso nella grafica: cioè i ‘ricoverati in ospedale’ e ‘in isolamento a casa’. I dati sono trasmessi ogni giorno dall’ASL Napoli 1 Centro”.

Stando al bollettino di oggi, mercoledì 10 giugno, sono in tutto 1.004 le persone che hanno contratto il coronavirus a Napoli: si registra quindi un caso in più rispetto a ieri. I guariti sono 782 in tutto: tre in più rispetto ai 779 ieri. I morti restano 135 dall’inizio della pandemia: di conseguenza rispetto a ieri si registrano 0 decessi.

Con 1 nuovo caso, 0 decessi e 3 guariti il numero delle persone attualmente positive scende da 89 a 87, con un decremento di 2 unità. Di queste la maggior parte (72) si trova in isolamento domiciliare con sintomi lievi o assenti. Il numero di ricoveri in ospedale resta stabile a quota 15, ed è invariato anche il numero dei ricoverati in terapia intensiva, a quota 1.

IL BOLLETTINO DI IERI A NAPOLI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI