Categories: Ultime Notizie

Daria Huber incanta la giuria di X-Factor: ha 17 anni ed è di Caserta

Ha appena 17 anni e viene dalla provincia di Caserta. Daria Huber ha incantato la giuria di XFactor 2020 con la sua voce e la sua grazia innata.

Ha iniziato a pubblicare le sue cover all’età di 12 anni incontrando le critiche di alcuni compagni di scuola e trasformando la sua passione in una battaglia personale. Daria non ha mai smesso di credere nelle sue capacità ed è salita sul palco con la cover “John My Beloved” di Sufjan Stevens accompagnata solo dalla sua chitarra.

Daria Huber porta sul palco di #XF2020 un po’ di girl power. Per stupire i giudici ha racchiuso tutto il suo talento nella cover “John my beloved” di Sufjan Stevens con una classe e una semplicità mai viste“, si legge sulla pagina Facebook del programma.

Chi è Daria?

Nata a Napoli nel 2003 vive a Vitulazio, in provincia di Caserta. Frequenta il liceo e la sua più grande passione è il canto. Sui social condivide spesso video delle sue cover accompagnata solo dal suono della sua chitarra.

Sul palco di X Factor si è esibita con una maglietta con su scritto “Women move Mountains” che vuol dire “Le donne muovono le montagne”.