Mastella: “Non accetteremo di essere zona rossa per colpa di Napoli”
“Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, questa mattina ha emanato un’ulteriore ordinanza n. 110869 con la quale ha disposto, a decorrere dal 13/11/2020 e fino al 03/12/2020, la chiusura al pubblico in tutti i venerdì, i sabati e le domeniche, nonché nei giorni festivi e prefestivi, dalle ore 18,00 alle ore 22,00, delle sotto indicate strade e piazze cittadine, fatta salva la possibilità di accesso e di deflusso agli esercizi commerciali legittimamente aperti e alle abitazioni private:
Avendo, infine, il sindaco Mastella ritenuto di dover prevenire ulteriori comportamenti e occasioni che comportano la inosservanza della distanza di sicurezza interpersonale e del divieto di assembramento, è stato anche disposto che:
Intanto lo stesso primo cittadino di Benevento sul proprio profilo facebook ha attaccato chi critica l’ordinanza e le restrizioni adottate: “Solo per conoscenza a chi ha sempre da ridire: “da domani al 3 dicembre in Veneto non è permesso passeggiare nelle strade e nelle piazze dei centri storici delle città”. Niente vasca e niente struscio. Questa la misura fatta da Zaia e dai governatori dell’Emilia e del Friuli .
Là nessuno eccepisce perché si ci rende conto della drammatica situazione, qua diversi a recriminare per ragioni ignobilmente politiche. Ripeto la mia stella polare è la vita dei miei concittadini ma, non trascuro la solidarietà economica ai ceti più fragili ed alle categorie che il covid ha messo in così“.
Solo per conoscenza a chi ha sempre da ridire : “da domani al 3 dicembre in Veneto non è permesso passeggiare nelle…
Pubblicato da Clemente Mastella Sindaco su Giovedì 12 novembre 2020