Ultime Notizie

Mina Settembre, le anticipazioni della seconda puntata

La fiction “Mina Settembre”, liberamente ispirata ai libri di Maurizio De Giovanni, ha stracciato letteralmente la concorrenza, affermandosi come il programma più visto della serata di ieri. Molti di noi si staranno già preparando alla seconda puntata di Mina Settembre, che andrà in onda questa sera e sarà divisa in due episodi.

Seconda puntata di Mina Settembre: le anticipazioni

Nel primo ritroviamo Mina e Domenico presi da un certo imbarazzo dopo il bacio al chiaro di luna: quando i due si rivedono, non sanno come comportarsi. C’è però una circostanza che sconvolge nuovamente le loro vite. Mina riceve infatti la visita di un professore che è molto preoccupato per un suo allievo, di nome Thomas.

Il ragazzo ha un incredibile talento per la musica ma, al tempo stesso, frequenta ambienti pericolosi e ha in programma di prendere parte a una rapina. Mina però è pronta a correre in aiuto del ragazzo, e ad architettare un piano insieme a Domenico e ad altri personaggi a dir poco inaspettati.

Nel secondo episodio invece sarà Irene, l’amica storica di Mina, a chiedere aiuto all’assistente sociale. Irene è preoccupata per il figlio, che frequenta una ragazza più grande di lui e rischia di ritrovarsi a sua volta in un brutto giro. Per di più, Mina nota che sono scomparsi dei soldi, e per questo comincia a indagare insieme all’amica Titti e a Claudio, circostanza che in qualche modo fa riavvicinare i due ex coniugi.