Ad annunciare l’avvio delle somministrazioni è stato lo stesso sindaco di Procida, Dino Ambrosino, sulla propria pagina Facebook. Il lavoro sarà molto schematico e anche in questo caso seguirà le fasce d’età. Dopo i 50enni arriverà il turno dei 40enni, poi dei 30enni e via via verso il più piccolo della città.
“L’ASL mi comunica che nella giornata di mercoledì 28 saranno vaccinati i cittadini dell’isola nati prima del 1971 incluso. Si inizia quindi con i cinquantenni, giovedì i quarantenni, venerdì i trentenni, sabato i ventenni. Le numerose adesioni alla piattaforma che stanno arrivando in extremis, impongono che siano meglio divise per le classi di età.
Per questo sono confermate le convocazioni per i cinquantenni, mentre le altre saranno annullate e rigenerate secondo il nuovo calendario. I vaccini si fanno presso il Comune di Procida. Mercoledì 28 possono vaccinarsi i sessantenni e i settantenni che non lo hanno ancora fatto. Saranno comunque ammessi anche i cinquantenni che si stanno registrando in queste ore in piattaforma o che non si sono ancora registrati“.
L’ASL mi comunica che nella giornata di mercoledì 28 saranno vaccinati i cittadini dell’isola nati prima del 1971…
Pubblicato da Dino Ambrosino su Martedì 27 aprile 2021