Secondo quanto riporta Caserta CE, nel sinistro sono rimaste coinvolte due automobili, di cui una trasportava tre operai di ritorno dal lavoro. Il violento scontro si è verificato sulla Strada Statale Domiziana, precisamente prima dello svincolo dell’autodromo Speedway, in direzione Formia.
Ad accorgersi dell’incidente sono stati alcuni automobilisti che transitavano in zona, i quali hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine, che al momento sono impegnate a ricostruire la dinamica esatta dell’incidente.
Alcuni feriti sono stati trasportati all’ospedale vicino, il San Rocco di Sessa Aurunca. Non c’è stato nulla da fare per Giuseppe Battista: l’uomo, che era alla guida di una delle due auto coinvolte nello scontro, è morto sul colpo a soli 46 anni.
L’uomo deceduto nell’incidente a Cellole era originario di San Marcellino, ma da anni viveva a Mondragone, presso la comunità alloggio Mickey Mouse. Al momento dell’impatto, secondo una prima ricostruzione del sinistro, l’uomo si trovava in macchina con la sorella, il cognato e la nipotina di 6 anni, ed era alla sua prima uscita dopo la quarantena dovuta al covid.