Cellole, scontro violento sulla statale: morto un 46enne


Un drammatico incidente si è verificato nella serata di ieri sulla Statale Domiziana, nel territorio di Cellole. A perdere la vita un uomo di 46 anni, Giuseppe Battista.

Secondo quanto riporta Caserta CE, nel sinistro sono rimaste coinvolte due automobili, di cui una trasportava tre operai di ritorno dal lavoro. Il violento scontro si è verificato sulla Strada Statale Domiziana, precisamente prima dello svincolo dell’autodromo Speedway, in direzione Formia.

Ad accorgersi dell’incidente sono stati alcuni automobilisti che transitavano in zona, i quali hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine, che al momento sono impegnate a ricostruire la dinamica esatta dell’incidente.

Alcuni feriti sono stati trasportati all’ospedale vicino, il San Rocco di Sessa Aurunca. Non c’è stato nulla da fare per Giuseppe Battista: l’uomo, che era alla guida di una delle due auto coinvolte nello scontro, è morto sul colpo a soli 46 anni.

L’uomo deceduto nell’incidente a Cellole era originario di San Marcellino, ma da anni viveva a Mondragone, presso la comunità alloggio Mickey Mouse. Al momento dell’impatto, secondo una prima ricostruzione del sinistro, l’uomo si trovava in macchina con la sorella, il cognato e la nipotina di 6 anni, ed era alla sua prima uscita dopo la quarantena dovuta al covid.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI