La caratteristica principale che ha invogliato i cittadini a partecipare all’open day, è stata quella di potersi presentare all’hub senza alcuna prenotazione o pre-registrazione, bastava infatti recarsi all’hub muniti di documento di riconoscimento e tessera sanitaria, per ricevere il vaccino.
L’affluenza maggiore è stata riscontrata durante la mattina e la sera, molte meno persone si sono presentate nel pomeriggio, probabilmente a causa delle elevate temperature che si stanno registrando negli ultimi giorni in Campania. Secondo quanto si apprende da Il Mattino, al Pfizer Open Day sono state somministrate mille dosi in una giornata.
Ricordiamo che il nuovo centro vaccinale, aperto grazie al Gruppo Klépierre che, in collaborazione con il Comando Bersaglieri Caserma “Garibaldi” di Caserta, ha offerto gratuitamente all’Asl di Caserta uno spazio della sua struttura per l’allestimento dell’hub vaccinale, è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 22, ha un’estensione di 2000 metri quadrati ed è ubicato a piano terra in prossimità dell’ingresso nord.