Chiuse per 10 giorni alcune uscite della Tangenziale di Napoli. La Tangenziale di Napoli, scusandosi con gli utenti per gli inconvenienti, ha comunicato che a causa di lavori strettamente necessari alcune uscite verranno chiuse all’accesso.
Le chiusure avverranno alle seguenti uscite, date e fasce orarie:
La Tangenziale di Napoli sul proprio sito ha reso noto anche il procedimento da effettuare nel caso di pedaggi pagati erroneamente due volte, sia in entrata che in uscita, per ricevere il rimborso:
“A seguito dell’interdizione a traffico per chiusure programmate da piani di manutenzione, in caso di rientro in Tangenziale, a si può richiedere il rimborso, per quest’ultimo transito, con le modalità di seguito riportate: il cliente è tenuto a ritirare lo scontrino del primo pagamento del pedaggio sia in porta manuale che in porta automatica; il cliente, nel caso di uscita in porta manuale, dopo il rientro, deve esibire al personale addetto all’esazione, lo scontrino precedentemente ritirato omettendo il pagamento del pedaggio; il cliente, nel caso di uscita in porta automatica, dopo il rientro, può ritirare lo scontrino del pagamento effettuato e può richiedere il rimborso presso gli uffici del Punto Blu di Fuorigrotta ed Astroni o inviando copia degli stessi via mail all’indirizzo di posta elettronica info@tangenzialedinapoli.it e riportando, altresì, le generalità e coordinate bancarie; il cliente titolare di apparato telepass deve comunicare all’indirizzo di posta elettronica info@tangenzialedinapoli.it il numero di apparato”.