Chiuse uscite della Tangenziale di Napoli per 10 giorni: come ottenere il rimborso del pedaggio


Chiuse per 10 giorni alcune uscite della Tangenziale di Napoli. La Tangenziale di Napoli, scusandosi con gli utenti per gli inconvenienti, ha comunicato che a causa di lavori strettamente necessari alcune uscite verranno chiuse all’accesso.

Le chiusure avverranno alle seguenti uscite, date e fasce orarie:

  • dalle ore 8:00 alle ore 17:00, dal giorno 30/8/2021 al giorno 3/9/2021 e dal giorno 6/9/2021 al giorno 10/9/2021: nello svincolo Vomero, resterà chiusa la rampa d’uscita di via Pigna (per i veicoli provenienti dai caselli Vomero, rampa d’uscita alternativa consigliata via Caldieri);
  • dalle ore 22:00 del 30/8/2021 alle ore 6:00 del 31/8/2021: resterà chiuso al traffico lo svincolo d’uscita dell’Arenella in entrambe le direzioni (per i veicoli provenienti dall’asse autostradale, uscita alternativa consigliata Camaldoli) e anche lo svincolo d’ingresso Arenella in entrambe le direzioni (per i veicoli provenienti dalla viabilità ordinaria, ingresso alternativo consigliato Camaldoli).

La Tangenziale di Napoli sul proprio sito ha reso noto anche il procedimento da effettuare nel caso di pedaggi pagati erroneamente due volte, sia in entrata che in uscita, per ricevere il rimborso:

“A seguito dell’interdizione a traffico per chiusure programmate da piani di manutenzione, in caso di rientro in Tangenziale, a si può richiedere il rimborso, per quest’ultimo transito, con le modalità di seguito riportate: il cliente è tenuto a ritirare lo scontrino del primo pagamento del pedaggio sia in porta manuale che in porta automatica; il cliente, nel caso di uscita in porta manuale, dopo il rientro, deve esibire al personale addetto all’esazione,  lo scontrino  precedentemente ritirato omettendo il pagamento del pedaggio; il cliente, nel caso di uscita in porta  automatica, dopo il rientro,  può ritirare lo scontrino del pagamento effettuato e può richiedere il rimborso presso gli uffici del Punto Blu di Fuorigrotta ed Astroni o inviando copia degli stessi via mail all’indirizzo di posta elettronica info@tangenzialedinapoli.it  e riportando, altresì, le generalità e coordinate bancarie; il cliente titolare di apparato telepass  deve comunicare all’indirizzo di posta elettronica info@tangenzialedinapoli.it  il numero di apparato”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI