Ultime Notizie

Giugliano, ragazza di 21 anni travolta da un’auto: è in prognosi riservata

Da Giugliano in Campania arriva la notizia di un grave incidente: una ragazza di 21 anni sarebbe stata investita da un giovane che si trovava alla guida della propria auto. A riportare la notizia è Il Mattino.

Il tutto sarebbe successi nella serata di ieri. L’automobilista, un giovane di 22 anni residente a Giugliano, stava transitando in corso Campano quando avrebbe investito una ragazza. Subito dopo il 21enne si sarebbe allontanato senza prestarle soccorso.

Tuttavia, circa 3 ore dopo l’incidente, il 21enne si sarebbe presentato negli uffici del comando dei carabinieri a Giugliano e si sarebbe costituito. I militari dell’Arma hanno quindi denunciato il giovane a piede libero. Il ragazzo dovrà rispondere di lesioni personali, fuga a seguito di sinistro stradale con feriti e omissione di soccorso.

Il 22enne, come da prassi, è stato quindi sottoposto agli esami alcolemici e tossicologici, mentre la ragazza investita è ricoverata nel reparto trauma center dell’ospedale Cardarelli di Napoli. Al momento la giovane è in prognosi riservata ma, secondo quanto si apprende, non sarebbe in pericolo di vita.

Un incidente che poteva facilmente tramutarsi in tragedia, quello della 22enne investita a Giugliano. Solo due settimane fa un avvenimento simile si è verificato a Bacoli, un altro comune del Napoletano. In questo caso a essere investito è stato un giovane di 29 anni, che ha perso la vita nell’incidente.