Bacoli piange Armando: ragazzo di 29 anni muore investito da un’auto


Nel pomeriggio di ieri, la città di Bacoli è stata colpita da una profonda tragedia: un ragazzo di 29 anni, Armando Varriale, è morto dopo essere stato investito da un’auto in via Domiziana. A riportare la notizia è il sindaco di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione, in un post sulla sua pagina Facebook:

Ho appena appreso della scomparsa di Armando, giovane di Bacoli, investito sulla Domiziana. Una tragedia avvenuta questo pomeriggio. Mi stringo personalmente, insieme al popolo bacolese, al terribile dolore della famiglia. Era un ragazzo semplice, molto discreto. Con cui ho avuto il piacere di trascorrere tanti pomeriggi, per studiare insieme.

Tra pochi giorni avrebbe compiuto 29 anni. È una notizia tremenda che sconvolge la nostra comunità. Un lutto che addolora tutti. E che apre questo nuovo anno nel peggiore dei modi. Possano la mamma, il papà, e i familiari, sentire la nostra vicinanza. La città piange la perdita di un suo giovane figlio“.

Molti in città hanno espresso il proprio dolore per la morte di Armando Varriale tramite i social. Questo il messaggio di un amico, accompagnato da una foto:

Questa è una delle ultime foto che abbiamo insieme e anche se negli ultimi tempi ci frequentavamo di meno i ricordi di 9 anni di amicizia non si dimenticano. Abbiamo passato momenti bellissimi dalle scuola alle serate concerti vacanze e anche lavorare insieme.

Questi ricordi riempiranno il vuoto che stai lasciando e darmi la forza di andare avanti. Adesso ti saluto amico mio e spero che un giorno ci incontreremo per passare altri momenti belli. Ciao Army come ti chiamavo io. Riposa in pace”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI