Video. La nonnina 97enne piemontese star del web sulle note di Funiculì, Funiculà

Avere 97 anni e non dimostrarli. E non solo, diventare improvvisamente una celebrità su Facebook, con più di 400 mila condivisioni ottenute. E’ quanto è successo ad un’anziana signora di 97 anni, protagonista del video postato sul social dalla pagina “Surender Prasad“.

Il video è stato pubblicato scrivendo di essere a L’Avana, Cuba, ma molti sono stati i commenti di utenti che affermano di riconoscere una strada centrale di Torino e la simpatica vecchietta, già nota in città. In realtà, sono bastati pochi click sul web per scoprire che si tratta della chiesa della SS. Trinità, sita , in Via Garibaldi a Torino.

In effetti, come poteva esserci una chiesa barocca a Cuba? Ma quello che lascia a bocca aperta è la verve di questa nonnina che è già diventata un idolo e la sua perfezione nel seguire il ritmo animato della tarantella napoletana. Una anziana donna che balla, in pieno centro a Torino, sulle note di “Funiculì, Funiculà“, questa si che è una notizia! Basti già notare lo sguardo indifferente e dissociato del ragazzo seduto sulle scale della chiesa.

Dite la verità. Chi di voi non vorrebbe essere come lei alla sua età? CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO