Video. La nonnina 97enne piemontese star del web sulle note di Funiculì, Funiculà


Avere 97 anni e non dimostrarli. E non solo, diventare improvvisamente una celebrità su Facebook, con più di 400 mila condivisioni ottenute. E’ quanto è successo ad un’anziana signora di 97 anni, protagonista del video postato sul social dalla pagina “Surender Prasad“.

Il video è stato pubblicato scrivendo di essere a L’Avana, Cuba, ma molti sono stati i commenti di utenti che affermano di riconoscere una strada centrale di Torino e la simpatica vecchietta, già nota in città. In realtà, sono bastati pochi click sul web per scoprire che si tratta della chiesa della SS. Trinità, sita , in Via Garibaldi a Torino.

In effetti, come poteva esserci una chiesa barocca a Cuba? Ma quello che lascia a bocca aperta è la verve di questa nonnina che è già diventata un idolo e la sua perfezione nel seguire il ritmo animato della tarantella napoletana. Una anziana donna che balla, in pieno centro a Torino, sulle note di “Funiculì, Funiculà“, questa si che è una notizia! Basti già notare lo sguardo indifferente e dissociato del ragazzo seduto sulle scale della chiesa.

Dite la verità. Chi di voi non vorrebbe essere come lei alla sua età? CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI