Ultime Notizie

In coma per dimagrire, Angela sarà operata di nuovo: “Ascoltatemi prima che sia tardi”

Angela Iannotta, la 28enne di Santa Maria Capua Vetere finita in coma a seguito di un intervento di bypass gastrico, prima di sottoporsi ad un’ulteriore operazione, tramite i suoi legali, ha chiesto alla Procura di ascoltare la sua testimonianza affinché si faccia luce su quanto accaduto.

Angela Iannotta subirà un’altra operazione: “La Procura ascolti la mia testimonianza”

Angela si è sottoposta a tre interventi in un solo mese. Ha iniziato a stare male dopo la prima operazione rendendo necessario un secondo intervento per l’asportazione di alcuni organi, finendo poi in terapia intensiva. Poi la terza operazione e il risveglio dal coma ma con un quadro clinico ancora molto delicato.

La donna, infatti, è in attesa di altro intervento, molto delicato, per la ricostruzione dell’esofago e di altre parti interne all’addome. Sarà presa in cura dall’equipe del professor Franco Corcione al Secondo Policlinico di Napoli. Dalla sua camera dell’ospedale di Caserta, dove è ricoverata dallo scorso febbraio, Angela, temendo di non farcela, ha chiesto alla Procura di Santa Maria Capua Vetere, tramite i suoi legali, di essere sentita al più presto.

Il racconto di Angela: “Sto meglio ma non sono ancora autosufficiente”

“Voglio essere sentita perché solo io, che adesso posso parlare, conosco i fatti che mi sono accaduti nei minimi dettagli. Ascoltatemi prima che sia troppo tardi” – ha detto la 28enne ai suoi avvocati come reso noto da ‘Il Corriere del Mezzogiorno’.

Intanto era già stato aperto un fascicolo sulla vicenda, a seguito della denuncia presentata dal marito della donna, portando ad iscrivere nel registro degli indagati il chirurgo bariatrico che ha operato per due volte Angela. Quest’ultima, avendo ripreso coscienza, è intenzionata a fornire la sua versione dei fatti, confluita in una seconda denuncia presentata alla Procura, chiedendo di essere ascoltata al più presto.

Giornalista pubblicista, laureata in Comunicazione. Amo scrivere della mia città e dell'eccellenza che la connota da sempre