In molti avrebbero trascorso tutta la notte all’esterno del punto vendita attendendone l’apertura per acquistare uno dei nuovi esemplari: per una delle undici versioni del nuovo prodotto il costo è di 260 euro. Simili code hanno caratterizzato anche i negozi di altre principali città d’Italia come Torino, Roma e Venezia. Nel centro partenopeo non sono mancati notevoli disagi al traffico veicolare.
La stessa azienda, tramite i canali social, è intervenuta sulla questione informando: “Non ci aspettavamo di ritrovarvi così numerosi presso i nostri negozi! Anche noi siamo elettrizzati per la collezione moonwatch e condividiamo il vostro entusiasmo. Vi ricordiamo che il prodotto non è limitato e sarà nuovamente disponibile. Vi invitiamo ad evitare code eccessive e assembramenti”.
Già a partire dalle prime ore del mattino una lunga fila di persone ha invaso l’intero marciapiede all’esterno del negozio partenopeo in piazza Trieste e Trento. Il nuovo modello, a partire dalla giornata di oggi, è disponibile soltanto all’interno degli store fisici.