A Napoli, in piazza Trieste e Trento, una folla di persone ha atteso tutta la notte all’esterno del negozio Swatch per accaparrarsi uno dei nuovi orologi in edizione limitata. A diffonderne le immagini è stato il consigliere Francesco Emilio Borrelli attraverso un video pubblicato su Facebook.
In molti avrebbero trascorso tutta la notte all’esterno del punto vendita attendendone l’apertura per acquistare uno dei nuovi esemplari: per una delle undici versioni del nuovo prodotto il costo è di 260 euro. Simili code hanno caratterizzato anche i negozi di altre principali città d’Italia come Torino, Roma e Venezia. Nel centro partenopeo non sono mancati notevoli disagi al traffico veicolare.
La stessa azienda, tramite i canali social, è intervenuta sulla questione informando: “Non ci aspettavamo di ritrovarvi così numerosi presso i nostri negozi! Anche noi siamo elettrizzati per la collezione moonwatch e condividiamo il vostro entusiasmo. Vi ricordiamo che il prodotto non è limitato e sarà nuovamente disponibile. Vi invitiamo ad evitare code eccessive e assembramenti”.
Già a partire dalle prime ore del mattino una lunga fila di persone ha invaso l’intero marciapiede all’esterno del negozio partenopeo in piazza Trieste e Trento. Il nuovo modello, a partire dalla giornata di oggi, è disponibile soltanto all’interno degli store fisici.