Ultime Notizie

Angela Celentano compie 30 anni, i genitori: “Ogni anno le compriamo un regalo. Li scarterà tutti quando tornerà”

Angela Celentano compie 30 anni. La bambina scomparsa da Monte Faito il 10 agosto 1996. Ogni anno la sua famiglia celebra questo giorno, ma stavolta si prova un sapore particolare e ancora più amaro: i trenta anni sono uno spartiacque della vita, forse più significativo della maggiore età. È il tempo della consapevolezza, del diventare veramente adulti.

LEGGI ANCHE – Angela Celentano, la famiglia non si ferma: si indaga sulla ragazza in Turchia

Angela Celentano compie 30 anni: il pensiero delle sorelle

Rosa e Naomi, le sue sorelle, hanno dedicato ad Angela Celentano queste parole affidandole a Facebook: “Buon 30esimo compleanno, Angela. Anche quest’anno i nostri auguri per te saranno attraverso un video e anche quest’anno, come ogni anno, speriamo che possano arrivarti. Aspettiamo il giorno in cui ti riabbracceremo e ci chiederai, frizzante e scatenata com’eri, solo un po’ più cresciuta, “ma io i miei regali posso scartarli?”. Ti vogliamo bene. La tua famiglia”.

I genitori di Angela Celentano: “Ogni anno le acquistiamo un regalo”

Anche i suoi genitori, Catello e Maria Celentano, hanno dedicato un pensiero alla propria figlia scomparsa: “Ogni singolo anno – dicono i genitori di Angela Celentano – acquistiamo per nostra figlia un regalo da custodire in un armadio nella sua cameretta nella speranza che vengano un giorno scartati quando Angela finalmente varcherà la porta di casa”.