Ultime Notizie

Mutti assume in Campania, si cercano lavoratori anche senza esperienza: come candidarsi

Mutti, la celebre azienda specializzata nelle conserve alimentari, offre nuove opportunità di lavoro in Campania: si ricercano, infatti, nuovi dipendenti per lo stabilimento di Oliveto Citra, in provincia di Salerno, da impiegare nella campagna stagionale della trasformazione del pomodoro.

Mutti assume in Campania: le offerte di lavoro

Anche quest’anno Mutti lancia la campagna di trasformazione del pomodoro unitamente a quella della ricerca di personale per implementare il proprio organico. I nuovi assunti saranno impiegati nella lavorazione del pomodoro fresco ed andranno a svolgere diverse funzioni in tal senso.

Al personale potranno essere affidate diverse mansioni rientranti nel processo di lavorazione e trasformazione del pomodoro, come quelle di addetti al controllo di qualità, analisti materia prima, operatori di produzione, conduttori di impianti o operatori logistici.

Tre i requisiti indispensabili per candidarsi all’offerta di lavoro: aver raggiunto la maggiore età, essere disponibili al lavoro su turni (anche notturni) e nei giorni festivi, essere automuniti. I candidati selezionati saranno assunti con contratto a tempo determinato stagionale (CCNL Industria Alimentare). Le durate dei contratti possono variare in base alle esigenze produttive. La disponibilità richiesta è indicativamente dal primo luglio al 30 settembre 2024. La sede di lavoro è la Fiordagosto Srl, in via Zona Industriale ad Oliveto Citra (Salerno).

Per candidarsi basta semplicemente collegarsi all’apposita sezione Lavora con noi del sito ufficiale di Mutti e selezionare l’opportunità di proprio interesse. Cliccando su “invia CV” si aprirà la sezione dedicata da compilare con i propri dati anagrafici, le esperienze scolastiche e professionali. Infine sarà possibile allegare il curriculum vitae, una foto e una lettera di presentazione. Sarà, poi, cura dei recruiters mettersi in contatto con i soggetti ritenuti più idonei a prendere parte alla campagna di trasformazione del pomodoro 2024. L’azienda ha avviato le assunzioni, non solo stagionali, anche in altre sedi d’Italia.

Giornalista pubblicista, laureata in Comunicazione. Amo scrivere della mia città e dell'eccellenza che la connota da sempre