La Bella Addormentata al Museo di Pietrarsa
Domenica 30 marzo, una nuova avventura per bambini arriva al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa: “La Bella Addormentata nel Museo”. Un appuntamento da non perdere che catapulterà i bambini e le famiglie nel magico mondo delle fiabe, ammirando allo stesso tempo le meraviglie del celebre sito museale.
Tratto dalla nota fiaba classica, “La Bella Addormentata nel Museo” è uno spettacolo teatrale itinerante per bambini dai 3 ai 10 anni, pieno di magia e ironia. La Principessina Aurora vive felice in un Museo con tante locomotive ma un giorno le accade qualcosa di bizzarro, a causa della vendetta di una fata cattiva. Solo dopo diverse peripezie, l’incantesimo viene spezzato e la Principessina Aurora torna a vivere felice tra le sue locomotive.
Subito dopo lo spettacolo, i piccoli ospiti potranno prendere parte ad un laboratorio a tema, incentrato sulla costruzione di una Bacchetta magica. Per partecipare all’evento il costo è di 10 euro sia per adulti che per bambini. Gli spettacoli si terranno in due fasce orarie, 11:00 e 15:30, seguiti dal laboratorio. Il percorso è pensato per i bambini dai 3 ai 10 anni. Per info e prenotazioni contattare al numero 379.2377322 o all’indirizzo mail info@mens-lab.it.
RIEPILOGO INFO
Cosa: La Bella Addormentata nel Museo;
Dove: Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, via Pietrarsa, Portici – Napoli;
Quando: domenica 30 marzo (orari spettacoli 11:00 e 15:30);
Costo: 10 euro a persona (sia adulti che bambini);
Contatti: 379.2377322, info@mens-lab.it.