Carabinieri. Immagine di repertorio
Tragedia a Serre, in provincia di Salerno, dove un uomo di 37 anni è stato ritrovato morto all’interno di una vasca per la raccolta del letame di un’azienda per l’allevamento di bufale situata in quella zona.
Il 37enne, di nazionalità indiana, ma da anni residente in Italia, sarebbe stato ritrovato già privo di vita all’interno della vasca per il letame. A lanciare l’allarme sulla sua scomparsa sarebbe stato il cognato, anche lui indiano, nonché dipendente dell’azienda dove è stato ritrovato il cadavere. La vittima, invece, non figurava tra i dipendenti dell’allevamento.
Stando a quanto reso noto da Il Corriere del Mezzogiorno, il decesso sarebbe avvenuto qualche giorno prima del ritrovamento del corpo. Al momento non si conoscono ancora le cause, saranno gli inquirenti a ricostruire con esattezza la dinamica della vicenda.
Sul posto sono giunti i carabinieri di Eboli e il pm di turno della Procura di Salerno. La salma, a seguito di una prima identificazione, è stata trasferita presso l’obitorio dell’ospedale di Eboli. Nei prossimi giorni sarà effettuato l’esame autoptico che farà luce sulle cause della morte del 37enne.