Week-end di primavera. Lungomare preso d’assalto da napoletani e turisti

Caldo, une bel sole primaverile, l’azzurro del cielo che sembra riflettere quello del mare. Così si è svegliata questa mattina la città di Napoli, pronta a lasciarsi ammirare nella sua veste migliore, da cittadini e turisti, e la risposta non è tardata ad arrivare, come testimoniano le foto scattate da IlMattino.it pronte ad immortalare un lungomare letteralmente gremito di gente.

Giovani, bambini, famiglie pronti a condividere una giornata all’insegna della bellezza. Così in centinaia si sono riversati, tra napoletani e turisti, sulle strade più belle di Napoli.. tra via Partenope e via Caracciolo.

Foto IlMattino.it

A godere di questo “speciale assalto” anche bar, ristorante e pizzerie stracolmi per la cospicua affluenza. Pare però che il beltempo non sia destinato a durare. I meteorologi parlano chiaro: nuove perturbazioni si abbatteranno presto sulla Campania! Non resta perciò che godersi questo straordinario spettacolo sperando che, un simile evento, non sia più considerato tale ma semplice quotidianità!