Week-end di primavera. Lungomare preso d’assalto da napoletani e turisti


Caldo, une bel sole primaverile, l’azzurro del cielo che sembra riflettere quello del mare. Così si è svegliata questa mattina la città di Napoli, pronta a lasciarsi ammirare nella sua veste migliore, da cittadini e turisti, e la risposta non è tardata ad arrivare, come testimoniano le foto scattate da IlMattino.it pronte ad immortalare un lungomare letteralmente gremito di gente.

Giovani, bambini, famiglie pronti a condividere una giornata all’insegna della bellezza. Così in centinaia si sono riversati, tra napoletani e turisti, sulle strade più belle di Napoli.. tra via Partenope e via Caracciolo.

lungomare turristi 2

Foto IlMattino.it

A godere di questo “speciale assalto” anche bar, ristorante e pizzerie stracolmi per la cospicua affluenza. Pare però che il beltempo non sia destinato a durare. I meteorologi parlano chiaro: nuove perturbazioni si abbatteranno presto sulla Campania! Non resta perciò che godersi questo straordinario spettacolo sperando che, un simile evento, non sia più considerato tale ma semplice quotidianità!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI