Cronaca

Trovata morta in casa, arrestato il figlio: è accusato di averla picchiata fino ad ucciderla

Nel giorno di San Valentino una donna è stata ritrovata morta nella sua abitazione in vico Paradiso Salute, nel quartiere Materdei e, a seguito delle prime indagini, è stato convalidato il fermo del figlio, arrestato con l’accusa di omicidio. A rendere nota la dinamica della vicenda è ‘Il Mattino’.

Donna morta, figlio arrestato con l’accusa di omicidio

Il giovane, di nazionalità srilankese, si trovava all’interno dell’abitazione quando il corpo della donna, ormai privo di vita, è stato ritrovato. Dai primi interrogatori effettuati è emerso che quel giorno c’era stato una litigio tra madre e figlio. Secondo gli inquirenti la lite sarebbe poi degenerata portando il ragazzo a colpire ripetutamente al volto la vittima. Un orientamento che spiegherebbe anche la presenza degli ematomi rilevati sul volto della donna scomparsa.

A seguito dell’accaduto è stato emesso un decreto di fermo per omicidio a carico dell’uomo, successivamente convalidato dal Gip che ha applicato la misura della custodia cautelare in carcere. Si tratterebbe dell’ennesimo caso di femminicidio che andrebbe ad aggiungersi agli ulteriori episodi di violenza a discapito della popolazione femminile. Proprio nel giorno di San Valentino i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli hanno arrestato due uomini per violenze nei confronti delle donne.

Giornalista pubblicista, laureata in Comunicazione. Amo scrivere della mia città e dell'eccellenza che la connota da sempre