Le probabili formazioni di Turris-Avellino. Nocerino prova ad insidiare Onofrietti
Questa sera la Turris ospiterà l’Avellino per l’anticipo del turno infrasettimanale di Serie C. Momenti opposti per le due squadre: i corallini arrivano da cinque punti nelle ultime tre partite, mentre i lupi si trovano in una situazione complessa in classifica e dal punto di vista ambientale, con l’esonero di tutto lo staff tecnico e societario (escluso D’Agostino e figlio) arrivato sabato notte dopo la sconfitta contro il Latina.
Mirko Conte cambia qualcosa rispetto al pareggio contro il Sorrento. In porta confermatissimo Marcone, nei tre di difesa torna Ricci che prenderà il posto di Cocetta e formerà il trio con Esempio e Ndiaye. A centrocampo il tecnico lombardo dovrebbe confermare il pacchetto di mischia che vede Pugliese e Scaccabarozzi sulle fasce con Casarini (ex della sfida) e Morrone in mezzo. Sulla trequarti Giannone è intoccabile mentre al suo fianco il ballottaggio è vivo con Nocerino che insidia Onofrietti. In avanti ritrova il posto Marcello Trotta che spera di ritornare al gol proprio contro la sua grande ex.
TURRIS (3-4-2-1): Marcone, Esempio, Ricci, Ndiaye; Pugliese, Casarini, Morrone, Scaccabarozzi; Nocerino, Giannone, Trotta
L’Avellino arriva a questa sfida con Biancolino seduto in panchina al posto dell’esonerato Pazienza. Tanti problemi di formazione per i lupi che dovranno fare a meno di alcuni volti noti tra cui: Patierno, Tribuzzi, Russo, Rocca e Toscano oltre ad Armellino, ultimo a dare ko dopo un attacco febbrile. Dovrebbe partire dalla panchina l’ex Frascatore, complice anche il cambio modulo con il ritorno della difesa a quattro. In avanti scelte forzate con Redan e Gori dal primo minuto e Vano pronto ad entrare nella ripresa. Cinque invece i giovani della Primavera, chiamati complice le tante indisponibilità.
AVELLINO (4-3-1-2): Iannarilli; Cancellotti, Benedetti, Enrici, Liotti; D’Ausilio, Palmiero, De Cristofaro; Sounas; Gori, Redan.