Categories: Calcio Napoli

Divertente siparietto a Castel Volturno tra Insigne, Chalobah e Hysaj: Lorenzo prima li salta e poi…

Non si lascia distrarre dalle voci sul rinnovo di contratto l’attaccante napoletano Lorenzo Insigne. Il calciatore di Frattamaggiore in vista dell’incontro di domani sera con il Villarreal ha provato ad alzare su il morale dei propri compagni, dopo le gare non esaltanti dell’ultima settimana, almeno sul piano del risultato.

Durante la sessione di allenamento pomeridiana, come riportato da 100x100napoli, Insigne si è mostrato tra i più in forma, nonostante il rischio panchina contro gli spagnoli. Tuttavia l’attaccante si è reso protagonista di un simpatico siparietto prima con Chalobah e poi con Hysaj. Entrambi sono stati prima saltati da Lorenzo e poi scherzosamente irrisi dall’attaccante con alcune frasi in vero dialetto napoletano, come “Hysaj fai verament’ schif” oppure “Che r’è Chalobah o frate!”, che hanno provocato l’ilarità di tutta la squadra.

Questo testimonia che il clima a Castel Volturno resta abbastanza sereno e stabile, nonostante i passi falsi del Calcio Napoli negli ultimi giorni. Il nervosismo e la tensione sono dedicati più alle questioni di campo che fuori, al contrario di quanto è trapelato da alcune voci giornalistiche a partire dal post-Juventus.