Calcio Napoli

Europa League: come seguire il sorteggio e le probabili avversarie del Napoli

Accantonato il sogno e la delusione Champions, il Napoli è pronto a mettersi in gioco con l’Europa League. Gli azzurri, nonostante l’eliminazione dalla “prima” competizione europea, hanno dimostrato nel loro percorso una migliore maturità e soprattutto un gioco che può fare paura e mettere in crisi anche gli avversari più temibili e forti.

Oggi si terrà il sorteggio di Europa League alle 12:00 a Nyon. Sarà possibile seguire i sorteggi in diretta Sky, in particolare su Sky Sport 24 e Sky Sport Uno.

Il Napoli si presenterà come testa di serie grazie ai 9 punti ottenuti nella fase a gironi di Champions e alla posizione occupata nel ranking Uefa. Un inizio importante in quanto grazie a questa posizione eviterà sia le altre teste di serie come Valencia e Benfica (le escluse dalla Champions) ma eviterà anche le altre prime dei gironi: Villarreal, Eintracht, Genk, Siviglia, Dinamo Kiev, Chelsea, Dinamo Zagabria, Arsenal, Bayer Leverkusen, Salisburgo, Zenit, Betis. 

Invece per quanto riguarda le probabili avversarie del Napoli figurano: Bate Borisov, Bruges, Fenerbahce, Viktoria Plzen, Galatasaray, Shakhtar Donetsk, Zurigo, Celtic Glasgow, Slavia Praga, Sporting Lisbona, Olympiacos, Rapid Vienna, Malmoe, Krasnodar, Rennes. 

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.