Calcio Napoli

Spogliatoi San Paolo, il Napoli replica al Comune: “Immagini girate ieri alle 15.30!”

La “guerra” social tra la società azzurra e il Comune di Napoli continua. La SSCN ha replicato su Twitter ribadendo che il video diffuso da loro è attuale e non è vecchio: “Le immagini degli spogliatoi diffuse oggi sono una sintesi di un video di circa 3 minuti girato ieri con uno smartphone alle 1530 circa da una persona dello staff della società“.

Molto probabilmente per controbattere a Ciro Borriello, Assessore allo Sport del Comune di Napoli, che stamattina ha rilasciato alcune dichiarazioni a Marte Sport Live: “Se fossi nel Napoli mi preoccuperei di fare una grande partita con la Sampdoria e di inaugurare al meglio lo Stadio San Paolo. La società vuole fare sempre polemica, Ancelotti non è mai venuto a fare nessun sopralluogo, ha guardato la cosa con occhi altrui. Edo De Laurentiis è stato l’unico che ieri è venuto a vedere lo stato dei lavori. Resta un messaggio molto sbagliato con dichiarazioni molto forti e crude da parte del tecnico che si dovrebbe preoccupare di altro. Il Calcio Napoli ha fatto girare immagini vecchie, l’unica cosa che non è completa sono le due vasche idromassaggio che sono a carico del Napoli. Domani lo stadio San Paolo sarà pronto e avverrà la consegna, sono stati montati tutti gli arredi e montati tutti i rubinetti, l’unica controindicazione sarà l’odore della pittura. E’ una polemica molto sgradevole, aspetto De Laurentiis a braccia aperte per firmare questa convenzione”.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.