Spogliatoi San Paolo, il Napoli replica al Comune: “Immagini girate ieri alle 15.30!”


La “guerra” social tra la società azzurra e il Comune di Napoli continua. La SSCN ha replicato su Twitter ribadendo che il video diffuso da loro è attuale e non è vecchio: “Le immagini degli spogliatoi diffuse oggi sono una sintesi di un video di circa 3 minuti girato ieri con uno smartphone alle 1530 circa da una persona dello staff della società“.

Molto probabilmente per controbattere a Ciro Borriello, Assessore allo Sport del Comune di Napoli, che stamattina ha rilasciato alcune dichiarazioni a Marte Sport Live: “Se fossi nel Napoli mi preoccuperei di fare una grande partita con la Sampdoria e di inaugurare al meglio lo Stadio San Paolo. La società vuole fare sempre polemica, Ancelotti non è mai venuto a fare nessun sopralluogo, ha guardato la cosa con occhi altrui. Edo De Laurentiis è stato l’unico che ieri è venuto a vedere lo stato dei lavori. Resta un messaggio molto sbagliato con dichiarazioni molto forti e crude da parte del tecnico che si dovrebbe preoccupare di altro. Il Calcio Napoli ha fatto girare immagini vecchie, l’unica cosa che non è completa sono le due vasche idromassaggio che sono a carico del Napoli. Domani lo stadio San Paolo sarà pronto e avverrà la consegna, sono stati montati tutti gli arredi e montati tutti i rubinetti, l’unica controindicazione sarà l’odore della pittura. E’ una polemica molto sgradevole, aspetto De Laurentiis a braccia aperte per firmare questa convenzione”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI