Molto apprezzato già dal primo appuntamento, con un’inaugurazione al pianoforte che ha ricevuto tante view, il Conservatorio di San Pietro a Majella propone il secondo appuntamento della rassegna in streaming. Dalla classica si passa alla musica jazz: sul palco il trio formato da Aldo Capasso al contrabbasso, Eunice Petito al pianoforte e infine, Enrico Valanzuolo alla tromba.
Il pubblico potrà vedere e ascoltare un’innovativa performance incentrata sulla rivisitazione di brani di brani della tradizione americana e altri paesi. Altresì, saranno proposti anche brani originali. Oggi, il mondo del teatro ha bisogno del nostro aiuto. Giovani e vecchi talenti, validi musicisti, stanno scontando la dura pena che ha portato il Covid, ma non si sono persi d’animo: hanno trovato una soluzione.
Il Conservatorio San Pietro a Majella è anche noto per essere un luogo simbolo dell’arte musicale napoletana e noi, insieme, possiamo aiutarli e incoraggiare, intrattenendoci con delle validissime performance proposte sui canali social del : la pagina Facebook ufficiale del Conservatorio e il canale Youtube.