Calcio

Moggi: “Il Napoli ora chiagne ma è fot***o. Lo scudetto sarà ancora di Max”

Luciano Moggi, ex dirigente bianconero in passato indagato per Calciopoli e ritenuto “principe indiscusso” che controllava tutta la macchina-calcio, ha espresso la sua opinione su quella che è stata la 35esima giornata di campionato. Focalizzandosi in particolare sui risultati ottenuti da Juventus e Napoli, le principali concorrenti al tricolore, ma che secondo Moggi ad oggi solo una ha già in mano lo scudetto.

Ecco un estratto del suo editoriale su Libero:

Che disastro questo Napoli, adesso chiagne ma è fottuto. Le cantonate di Spalletti hanno nascosto le pecche del tecnico bianconero, al resto ha pensato Sarri. Lo scudetto sarà ancora di Max, nonostante tutto. E così Spalletti ha perso il derby d’Italia, la Juve è passata al San Siro al 90′ come al 90′ aveva perduto contro il Napoli. Quasi avesse voluto dimostrare che: chi di spada ferisce di spada perisce”.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.