Calcio

Adani polemizza ancora: “Allegri maleducato”. Il web: “Che succederà al commentatore?”

Non è ancora finita tra Lele Adani e Massimiliano Allegri. La discussione tra l’opinionista di Sky e l’allenatore della Juventus non è rimasta temporalmente confinata nel dopo partita, ma sta portando degli strascichi che non accennano a scomparire.

Dopo la partita Inter – Juventus Allegri ha risposto alle critiche di Adani, mosse in maniera composta ed educata, con un ripetuto “Stai zitto” che il commentatore non ha voluto subire, rispondendo con “Lo dici a tuo fratello”. A quel punto Allegri ha gettato i microfoni interrompendo l’intervista.

Ieri sera a Che Tempo Che Fa, in onda su Rai Uno, Allegri ha affermato: “Se mi devo sorbire tutte le volte la ramanzina di tutte le cose che devo fare… allora no, sono umano. Io posso piacere o meno, ma andare a discutere del lavoro altrui quando uno non è ferrato è mancanza di rispetto e di educazione”.

Lele Adani gli ha risposto a distanza di qualche ora, intervenendo questa mattina ai microfoni di Radio Deejay, dove ha gettato benzina sul fuoco: “È stato scortese, maleducato e arrogante. La frase di non aver vinto gli scudetti manca di rispetto a tutti quelli che ascoltano e che vanno allo stadio. Ma lo saluterei, io non porto rancore. L’intervistato deve cercare di argomentare per rispetto di chi è a casa e ascolta. Sicuramente è accettabile lo sfogo, ma quando hai un ruolo così importante devi saper avere un argomento adeguato”.

In molti adesso, stiamo parlando del popolo del web, si chiedono cosa succederà a Lele Adani. Alcuni, infatti,  affermano che i giornalisti e i commentatori che hanno più volte criticato il mondo Juve in TV avrebbero avuto qualche problema. Tanti appassionati ricordano infatti la “cacciata” di Maurizio Pistocchi e Arrigo Sacchi da Mediaset, giustificata da una contrazione e riorganizzazione del personale, ma che secondo le malelingue dipenderebbe più dall’insofferenza del mondo bianconero che costituisce la fetta più consistente di abbonati alla TV a pagamento.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.