Categories: CalcioSport

Per l’Herculaneum un attaccante ex Turris

Ora sono otto gli attaccanti a disposizione. Oltre a quattro citati nel comunicato e al nuovo acquisto, ci sono Caso Naturale, Cozzolino e Ciabatta

La società ASD A.V. Herculaneum 1924 comunica di aver tesserato l’attaccante Ciro Ramondo, nato a Torre del Greco il 7 marzo del 1997.

La punta va a completare il parco attaccanti a disposizione del mister Pierfrancesco Ulivi. Il giovane promettente goleador è cresciuto nelle giovanili dello Spezia, dove ha segnato 9 gol con gli Allievi Nazionali in tre mesi, 15 con i Giovanissimi Nazionali, per poi disputare tre partite con la Primavera.

Nella stagione passata ha messo a segno 20 gol con gli Allievi Nazionali della Nocerina, prima di passare alla Turris, dove ha collezionato cinrque presenze in campionato e quattro in Coppa Italia, mettendo a segno tre gol. Soddisfatto del colpo il Direttore Sportivo Emiliano Amata, che ha così completato il reparto offensivo dopo gli acquisti di Reppucci, Caiazzo, Imparato e Pianese. A centrocampo è invece arrivato Pallonetto.

Ufficio Stampa ASD A.V. Herculaneum 1924 – Dario Gambardella.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.