Per l’Herculaneum un attaccante ex Turris

Herculaneum

Ora sono otto gli attaccanti a disposizione. Oltre a quattro citati nel comunicato e al nuovo acquisto, ci sono Caso Naturale, Cozzolino e Ciabatta

La società ASD A.V. Herculaneum 1924 comunica di aver tesserato l’attaccante Ciro Ramondo, nato a Torre del Greco il 7 marzo del 1997.

La punta va a completare il parco attaccanti a disposizione del mister Pierfrancesco Ulivi. Il giovane promettente goleador è cresciuto nelle giovanili dello Spezia, dove ha segnato 9 gol con gli Allievi Nazionali in tre mesi, 15 con i Giovanissimi Nazionali, per poi disputare tre partite con la Primavera.

Nella stagione passata ha messo a segno 20 gol con gli Allievi Nazionali della Nocerina, prima di passare alla Turris, dove ha collezionato cinrque presenze in campionato e quattro in Coppa Italia, mettendo a segno tre gol. Soddisfatto del colpo il Direttore Sportivo Emiliano Amata, che ha così completato il reparto offensivo dopo gli acquisti di Reppucci, Caiazzo, Imparato e Pianese. A centrocampo è invece arrivato Pallonetto.

Ufficio Stampa ASD A.V. Herculaneum 1924 – Dario Gambardella.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più