Categories: CalcioUltime Notizie

Video. Ischia, follia allo stadio: calciatore prende l’arbitro a calci

Isola di Ischia – Un gesto folle e profondamente antisportivo, quello di cui si è reso colpevole un calciatore del Chiaiano che ha dato un forte calcio al fondoschiena dell’arbitro.

In campo c’erano la squadra locale in maglia viola, il Mondo Sport Casamicciola, e appunto il Chiaiano, con divisa a strisce nere e blu. Sul risultato di 1 a 0 il giocatore, di ruolo attaccante e con maglia numero 9, in seguito a delle proteste contro un cartellino rosso ha colpito il direttore di gara con un calcio, il quale dal video sembra essere stato piuttosto forte, facendolo accasciare a terra. Rialzatosi, si è accomodato in panchina per le cure mediche del caso. Dal video si evince chiaramente la presa di distanza dei compagni di squadra dell’attaccante nei confronti del gesto, infatti il numero 9 è stato fortemente ripreso e, verosimilmente, sarà punito anche dalla propria società. La partita è stata sospesa.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.