Video. Ischia, follia allo stadio: calciatore prende l’arbitro a calci


Isola di Ischia – Un gesto folle e profondamente antisportivo, quello di cui si è reso colpevole un calciatore del Chiaiano che ha dato un forte calcio al fondoschiena dell’arbitro.

In campo c’erano la squadra locale in maglia viola, il Mondo Sport Casamicciola, e appunto il Chiaiano, con divisa a strisce nere e blu. Sul risultato di 1 a 0 il giocatore, di ruolo attaccante e con maglia numero 9, in seguito a delle proteste contro un cartellino rosso ha colpito il direttore di gara con un calcio, il quale dal video sembra essere stato piuttosto forte, facendolo accasciare a terra. Rialzatosi, si è accomodato in panchina per le cure mediche del caso. Dal video si evince chiaramente la presa di distanza dei compagni di squadra dell’attaccante nei confronti del gesto, infatti il numero 9 è stato fortemente ripreso e, verosimilmente, sarà punito anche dalla propria società. La partita è stata sospesa.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=Aofv_Q0QKxU[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI