Categories: Ultime Notizie

Sarri fa eco ad Allegri e Marotta: “VAR? Resto dubbioso perché…”

Nella lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Maurizio Sarri ha parlato anche di un argomento particolarmente caldo in questi ultimi giorni: il Var. Sono diversi gli allenatori e dirigenti che stanno esprimendo dubbi e perplessità circa l’ausilio tecnologico in campo. Atalanta-Juventus ha riacceso le polemiche in tal senso, suscitando la reazione stizzita di opinionisti come Massimo Mauro e non solo.

Come Allegri e Marotta, anche Sarri avanza qualche perplessità sul Var. “Io sono dubbioso, toglie spontaneità ed entusiasmo – spiega il tecnico alla Gazzetta – Segni, ma l’esultanza è più contenuta, perché non sai se il gol viene convalidato. Qualche errore viene evitato, ma è in fase di sperimentazione. Comunque, sarei per un uso molto moderato“.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.