Sarri fa eco ad Allegri e Marotta: “VAR? Resto dubbioso perché…”

foto sscnapoli.it

Nella lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Maurizio Sarri ha parlato anche di un argomento particolarmente caldo in questi ultimi giorni: il Var. Sono diversi gli allenatori e dirigenti che stanno esprimendo dubbi e perplessità circa l’ausilio tecnologico in campo. Atalanta-Juventus ha riacceso le polemiche in tal senso, suscitando la reazione stizzita di opinionisti come Massimo Mauro e non solo.

Come Allegri e Marotta, anche Sarri avanza qualche perplessità sul Var. “Io sono dubbioso, toglie spontaneità ed entusiasmo – spiega il tecnico alla Gazzetta – Segni, ma l’esultanza è più contenuta, perché non sai se il gol viene convalidato. Qualche errore viene evitato, ma è in fase di sperimentazione. Comunque, sarei per un uso molto moderato“.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più