Ultime Notizie

Rosa, il padre di Alì sa dove si trova: “Vuole tornare indietro, vado a prenderla”

C’è un’importante novità nel caso di Rosa Di Domenico, la 15enne di Sant’Antimo scomparsa da diversi mesi. Il programma di Rai3, Chi l’ha Visto, sta seguendo passo passo la vicenda e ieri sera ha comunicato l’ultimo aggiornamento.

Alcune settimane fa i genitori della ragazza hanno incontrato quelli di Alì Qasib, il 28enne pakistano che avrebbe rapito Rosa dopo averla convinta e plagiata su Facebook. L’incontro inizialmente non ha dato frutti, ora qualcosa è cambiato.

La trasmissione condotta da Federica Sciarelli, infatti, ha mandato in onda una telefonata tra il padre di Alì e quello di Rosa, in cui il primo rivela al secondo di sapere dove si trova la 15enne e di essere pronto ad andare a prenderla: “Ascoltami bene – comincia così il padre del pakistano – da quello che ho sentito, Rosa vuole tornare indietro. Forse questa settimana devo andare, devo andare a prenderla, hai capito?”.

I genitori di Alì, quindi, contrariamente a quanto detto fino a pochi giorni fa, saprebbero dove il figlio ha portato la ragazza.

La telefonata risale al 18 novembre, per ora non ci sono altri aggiornamenti.

L’AUDIO