Rosa, il padre di Alì sa dove si trova: “Vuole tornare indietro, vado a prenderla”


C’è un’importante novità nel caso di Rosa Di Domenico, la 15enne di Sant’Antimo scomparsa da diversi mesi. Il programma di Rai3, Chi l’ha Visto, sta seguendo passo passo la vicenda e ieri sera ha comunicato l’ultimo aggiornamento.

Alcune settimane fa i genitori della ragazza hanno incontrato quelli di Alì Qasib, il 28enne pakistano che avrebbe rapito Rosa dopo averla convinta e plagiata su Facebook. L’incontro inizialmente non ha dato frutti, ora qualcosa è cambiato.

La trasmissione condotta da Federica Sciarelli, infatti, ha mandato in onda una telefonata tra il padre di Alì e quello di Rosa, in cui il primo rivela al secondo di sapere dove si trova la 15enne e di essere pronto ad andare a prenderla: “Ascoltami bene – comincia così il padre del pakistano – da quello che ho sentito, Rosa vuole tornare indietro. Forse questa settimana devo andare, devo andare a prenderla, hai capito?”.

I genitori di Alì, quindi, contrariamente a quanto detto fino a pochi giorni fa, saprebbero dove il figlio ha portato la ragazza.

La telefonata risale al 18 novembre, per ora non ci sono altri aggiornamenti.

L’AUDIO


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI