Ultime Notizie

Arresto Platini, Maradona disse la verità: “Lui e Blatter si spartiscono denaro”

Due ladri” recita lo slogan sulla maglietta di Maradona, riferendosi al duo Blatter – Platini. E dopo la notizia dell’arresto dell’ex campione juventino il pensiero di molti è andato al Pibe de Oro.

Il dios ha sempre detto la verità, non fu creduto e fu isolato: “E’ dal 1998 che si spartiscono denaro e a me non va giù. Noi vogliamo che comandi un uomo di calcio. Sono venuti a convincermi con i soldi, ma io i soldi li guadagno lavorando, non fottendo la gente. Platini? Lui è francese: se il vento va a sinistra, lui sta a sinistra; se va a destra, lui sta a destra“.

Nel 2015, durante l’indagine dell’Fbi, dichiarò: “Mi hanno trattato come se fossi un pazzo. Oggi l’Fbi ha rivelato la verità“. Le dichiarazioni arrivarono dopo lo scandalo Fifa emerso con la retata dell’agenzia investigativa americana e dopo l’arresto dell’ex presidente Fifa Blatter.

Diego Armando Maradona, da anni rivolgeva le accuse contro la massima istituzione del calcio mondiale e che mai come oggi tornano attuali.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.