Ultime Notizie

ULTIM’ORA – Covid, due positivi anche nel Napoli: arriva l’annuncio ufficiale

Dopo i risultati dei tamponi al Genoa con ben 19 tra giocatori e staff positivi, anche la SSC Napoli dà l’annuncio ufficiale di due casi di covid in squadra: si tratta del centrocampista Zielinski e del collaboratore Giandomenico Costi.

Qui di seguito l’annuncio pubblicato su Twitter dal club di De Laurentiis:

Al termine dell’elaborazione dei tamponi fatti ieri, sono risultati positivi al Covid-19 il calciatore Piotr Zielinski e il collaboratore (extra gruppo squadra) Giandomenico Costi“.

Questo è il secondo giro di tamponi in casa Napoli che ha fatto emergere i primi due casi di covid in rosa. Il terzo sarà fatto prima della gara contro la Juventus in programma domenica. Contagio che è partito dalla partita contro il Genoa. Nei grifoni al momento sono risultate positive 19 persone tra giocatori e staff (oggi altre tre). Per questo Genoa-Torino è stata sospesa. Si aspetta di conoscere la sorte di Juventus-Napoli ma molto probabilmente si giocherà. Ieri infatti è stata introdotta la norma UEFA: una squadra con 12 giocatori disponibili (+1 portiere) deve giocare nonostante alcuni casi di covid, pena lo 0-3 a tavolino. La richiesta di rinvio è utilizzabile sono una volta e con almeno 10 positivi in squadra, bonus utilizzato ora dal Genoa.

Intanto il Napoli ieri è oggi si è allenato a Castel Volturno, quindi l’attenzione resta massima.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.