ULTIM’ORA – Covid, due positivi anche nel Napoli: arriva l’annuncio ufficiale


Dopo i risultati dei tamponi al Genoa con ben 19 tra giocatori e staff positivi, anche la SSC Napoli dà l’annuncio ufficiale di due casi di covid in squadra: si tratta del centrocampista Zielinski e del collaboratore Giandomenico Costi.

Qui di seguito l’annuncio pubblicato su Twitter dal club di De Laurentiis:

Al termine dell’elaborazione dei tamponi fatti ieri, sono risultati positivi al Covid-19 il calciatore Piotr Zielinski e il collaboratore (extra gruppo squadra) Giandomenico Costi“.

Questo è il secondo giro di tamponi in casa Napoli che ha fatto emergere i primi due casi di covid in rosa. Il terzo sarà fatto prima della gara contro la Juventus in programma domenica. Contagio che è partito dalla partita contro il Genoa. Nei grifoni al momento sono risultate positive 19 persone tra giocatori e staff (oggi altre tre). Per questo Genoa-Torino è stata sospesa. Si aspetta di conoscere la sorte di Juventus-Napoli ma molto probabilmente si giocherà. Ieri infatti è stata introdotta la norma UEFA: una squadra con 12 giocatori disponibili (+1 portiere) deve giocare nonostante alcuni casi di covid, pena lo 0-3 a tavolino. La richiesta di rinvio è utilizzabile sono una volta e con almeno 10 positivi in squadra, bonus utilizzato ora dal Genoa.

Intanto il Napoli ieri è oggi si è allenato a Castel Volturno, quindi l’attenzione resta massima.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI