Covid, positivo anche Destro: rinviata Genoa-Torino e nuovo giro di tamponi per il Napoli


Il consiglio direttivo della Lega ha deciso di rinviare la partita di Genoa-Torino in programma il 3 ottobre 2020. Anche il giocatore Mattia Destro è risultato positivo al Covid anche se con una carica virale molto bassa. E’ il sedicesimo positivo in casa Genoa.

La società ha comunicato la positività di Destro attraverso una nota ufficiale:

“Il Genoa Cfc comunica che in seguito agli esami strumentali effettuati in data 30/9/2020, l’attaccante Mattia Destro è risultato debolmente positivo al Covid 19. La Società ha attuato tutte le misure necessarie e informato le Autorità competenti”.

Quindi i positivi salgono a 16 tra cui 12 giocatori e 4 membri dello staff. Quasi scontato quindi il rinvio della partita in programma sabato.

Il Napoli invece è ancora al Training Center di Castel Volturno e si sono effettuati oggi i nuovi tamponi per tutti i giocatori della squadra azzurra. Il primo giro di tamponi fatto ai giocatori del Napoli e allo staff ha dato esito negativo. Adesso si aspetta il risultato del secondo tampone. Sabato poi, ci sarà il terzo round dei tamponi e si cercherà di far arrivare i risultati entro la giornata così da poter partire per Torino. Domenica sera infatti è in programma l’attesissimo match contro la Juventus. Nel caso dovessero uscire giocatori positivi, spetterà alla Lega decidere sulla sospensione anche di questa partita.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI